Fondi e Sicav

 

 

Banca Federico del Vecchio ha la soluzione

 

Per investire limitando i rischi e cogliendo le migliori opportunità di rendimento, Banca Federico Del Vecchio propone una selezione di fondi delle migliori case d’investimento di tutto il mondo.

Fondi giusti per ogni obiettivo, con diversificazione per tipologie, aree geografiche e settori, con servizi di livello elevato per varie asset allocation e con "portafogli modello" di comprovata validità.

 

I vantaggi

 

  • maggiore diversificazione: rispetto agli investimenti effettuati direttamente, sottoscrivere un fondo comune consente di investire in più mercati ottenendo i benefici di strumenti finanziari difficili da raggiungere a titolo individuale
  • flessibilità: gli investimenti in fondi possono essere effettuati sia in un’unica soluzione, a partire da un versamento minimo (Pic), sia attraverso versamenti periodici (Pac)
  • controllo: il portafoglio di fondi sottoscritto viene costantemente monitorato, per essere eventualmente aggiornato in base dell’andamento dei mercati e degli scenari macroeconomici.

 

Anima sgr

Arca

Franklin Templeton

Pictet

Threadneedle

Anthilia

Carmignac

BNP Paribas

Schroders

AcomeA

Raiffeisen Capital Management

Soprarno

 

Prima dell'adesione, si raccomanda di leggere le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) ed il Prospetto per conoscere in dettaglio le caratteristiche dei fondi, dei Servizi nonché i relativi rischi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d'investimento. Tutti i documenti sono disponibili presso le filiali ed il sito internet della Banca e delle singole sgr/sicav.