Prodotti Assicurativi Danni

Linea Individuo

 

Tale Linea ha l’obiettivo di proteggere l’Assicurato dagli infortuni occorsi durante lo svolgimento dell’attività professionale, nonché durante lo svolgimento di ogni altra attività non a carattere professionale (infortuni professionali ed extraprofessionali).

 

Linea Proprietà

 

Si pone come obiettivo la copertura dei danni conseguenti al rischio incendio ed altri danni ai beni dell’Assicurato che possono pregiudicare l’integrità dell’immobile, in particolare nel caso in cui sia stato stipulato un mutuo.

 

Linea Benessere

 

Nasce per tutelare l’Assicurato dal mancato guadagno derivante da un evento inaspettato ed accidentale, quale può essere un infortunio, o da una malattia, offrendo un valido sostegno economico per fronteggiare le spese conseguenti da un ricovero ospedaliero.

 

Linea Protezione

 

Le polizze Creditor Protection Insurance (CPI) rappresentano un ottimo strumento di protezione del credito in quanto prevedono il pagamento del debito residuo del finanziamento al Beneficiario, sia esso prestito o mutuo, sia in caso di premorienza dell’Assicurato sia per eventuali rischi a cui l’Assicurato è quotidianamente esposto.

 

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali delle Banche distributrici e sul sito www.bancassurance.it