CBI - Corporate Banking Interbancario

Il servizio che consente alle aziende di comunicare direttamente con tutte le banche con le quali intrattiene rapporti di conto corrente.

A chi è rivolto

A tutte le aziende che desiderano autonomia nella gestione dei rapporti con la banche, risparmiando tempo e denaro.

Vantaggi

Consente di gestire e direttamente dalla sede dell’azienda un'ampia gamma di sevizi bancari, in particolare:
Incasso e pagamento, Riba, Rid allineamento elettronico archivi Bonifici Italia ed estero, stipendi, giroconti, avvisatura elettronica effetti in scadenza, pagamento effetti ,  versamento tributi, deleghe  F24

Rendicontazione, informativa su saldi e movimenti di conto corrente Italia ed estero, esiti disposizioni (esiti Riba, Rid, etc.)  partite a scadere, condizioni di conto corrente,  con storicizzazione dei dati e strumenti di ordinamento e ricerca.

Fattura Elettronica
L'estrema fruibilità del sistema CBI assicura la completa integrabilità nella rete aziendale, senza necessità di specifici interventi.

Punti di forza

Modularità
La modularità del servizio garantisce per attribuire ad ogni figura aziendale specifici servizi e mantenere il controllo delle operazioni, senza necessità di revisioni dei ruoli e dei cicli autorizzativi.
Flessibilità
Ogni  azienda può definire un ambiente di lavoro personalizzato, in base alle proprie esigenze.
Interattività
tutte le operazioni di acquisizione dati da archivi esterni o mediante data entry sono guidate e assistite e consentono la correzione interattiva di errori e/o anomalie.