Media

In linea con la propria mission di istituto vicino a famiglie e imprese fiorentine e di motore della vità non solo finanziaria ma anche culturale e sociale della città, Banca Federico del Vecchio promuove numerose iniziative e organizza eventi e amnifestazioni in vari ambiti.

E' questo il caso delle Serate di Conversazione: incontri a tema con relatori di elevato standing, dedicati alla migliore clientela della banca e incentrati su temi di investimento di varia natura (oro, arte, gioielli, ecc). Con cadenza mensile, le serate di conversazione riscuotono sempre grande interesse da parte del pubblico e offrono spunti di dibattito e riflessione per una gestione degli investiemnti accurata e più consapevole.

In ambito culturale Banca del Vecchio è partner dei più importanti Musei cittadini ormai da anni, per una collaborazione strutturata e duratura che ha portato a restauri di opere e sale per esempio al Museo del Bargello e all'Istituto degli Innocenti, che ha consentito l'organizzazione di mostre al Museo Stibbert e ancora, la realizzazione di opere dell'Istituto della Crusca.